Spiaggia di Lambi Kos

Una delle cose piacevoli dell’isola di Kos è che alcune delle spiagge più belle dell’isola si trovano davvero vicine al capoluogo, che è anche il centro nevralgico del turismo sull’isola, con i suoi tanti alberghi, le pensioni ed i residence e la vivacità delle sue serate. Tra le spiagge più rinomate proprio intorno a Kos Town si segnala per la sua bellezza e per la numerosa folla che vi si reca la spiaggia di Lambi.

La si può raggiungere comodamente dalla città, sia a piedi che in bici, oppure noleggiando un mezzo motorizzato nelle tante agenzie di noleggio presenti in città.

Spiagge di Kos
Spiagge di Kos

Agli occhi del visitatore la spiaggia si presenta come una lunga e larga distesa di sabbia, quasi un chilometro di lunghezza di spiaggia fine e dorata, l’ideale per le famiglie con bambini e per chi è alla ricerca di comodità e relax. Tanti infatti qui gli stabilimenti balneari, che offrono tutti i servizi necessari per godersi in pace la giornata sulla spiaggia.

Per chi vuole un po’ di movimento si possono trovare inoltre tante occasioni di praticare sport acquatici, dal windsurf al kite surfing, dalle immersioni allo sci d’acqua.

Lungo il litorale tutte le possibilità di avere un break, un pranzo o una cenetta nei tanti ristoranti e taverne allineati lungo la costa. E’ un luogo ideale anche per chi vuol pernottare lontano dalla caotica vita notturna di Kos che, soprattutto nell’alta stagione, può essere difficile da sopportare, pur garantendosi la possibilità di raggiungere in breve tempo il cuore della nightlife di Kos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *